mercoledì 23 maggio 2012

BREVE ECORIFLESSIONE

In questo periodo sto cambiando, ma sono sempre la stessa, verità filosofica che si adatta ad ogni nostro giorno di vita.

Cambiamo perché ci invecchiamo, ci arricchiamo di esperienze, di emozioni nuove, che in qualche caso sono sempre le stesse.

Molto di quello che avevo  fino a ieri già mi manca, tanto di quello che avrò lo desidero da tempo.

Ho scoperto che il mio piccolo, poco conosciuto blog ha avuto quasi 750 visualizzazioni in pochi mesi di vita, con mia grande soddisfazione. Gioia della notorietà? Non credo. Io  sono solo un nome, una filo sottile che tesse una trama, la trama di questo blog.

Ma lo schermo è solo un’apparenza, dietro ci sono contenuti, valori e, forse un po’ di sentimento.
Cosa sto cercando di farvi capire? Il mio è solo un invito a riflettere.

Per alcuni  di voi che mi hanno letto, per curiosità o amicizia, forse l’ecobio è una scusa per tenere un blog,  per altri un interesse, per altri ancora una filosofia di vita, per me rispetto e voglia di capire e migliorare.

Vi invito, ringraziandovi a commentare, interagire e continuare sempre ad informarvi.

Sto ideando altri post, con molta indecisione, ma intanto, per la rima, pubblico questa riflessione.

Eliecosa

4 commenti:

  1. Ciao Eco di Eli, mi piacerebbe che partecipassi al giveaway che ho organizzato sul mio blog assieme a Fra di Flors de la Terra. Si intitola “Scala la Marcia” ed invita alla pratica della decrescita. Per partecipare si aggiunge un proprio post che parli di buoni propositi. Se ti va di partecipare, eccoti il link! {http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/05/giveaway-flors-de-la-terra-cosmetica.html}
    Grazie, Alex

    RispondiElimina
  2. grazie a te! Partecipo volentieri. Devo solo organizzarmi, ma le idee non mi mancano! E poi...scalare la marcia serve, (per scalare le montagne si va in prima). Eliecosa

    RispondiElimina