lunedì 2 aprile 2012

NUOVO LOOK PER IL TUO look minerale


Il sito di neve make up cambia faccia e io gli dedico un bel post. Glielo dedico perché se lo meritano, perché ci sono delle belle novità, tra cui la rimozione dell’ordine minimo. (in pratica puoi ordinare anche un solo prodotto, magari proprio quello che stai per terminare).

La nuova veste grafica è tutta un’altra storia, più intuitiva, più accattivante, semplicemente migliore.
I colori sono diventati più luminosi e le foto, poi, rendono finalmente giustizia alle polveri che io tanto amo.
Non è facile fidarsi senza toccare, figuriamoci senza vedere bene; loro, adesso, a farti vedere bene cosa compri ci provano (e ci riescono anche).

Trovo che i font utilizzati  su questo nuovo sito, rispecchino in pieno l’idea di freschezza e semplicità che poi sta alla base di questi prodotti . Anche i disegni sono carini, immediatamente comprensibili.
Non ci sono foto di belle modelle ben truccate, ma vi dovessi dire io non se sento mancanza.

A cambiare non è solo il sito,  ma anche i prodotti crescono. Ci sono i nuovi kit per il trucco occhi effetto smokey eyes, le nuove matite occhi, lo sconto sui “save set” che combinano vari cosmetici  tra loro.
Si fa sempre più ricca la dispensa degli skin care e quella degli accessori.
A me il trucco minerale piace molto,  lo uso dal momento in cui l’ho scoperto e non lo lascio più! Ora che il sito www.truccominerale.it è diventato www.nevecosmetics.it non posso che apprezzarne lo sforzo, ben riuscito, di migliorarsi.

Fatevi affascinare! E poi… provate per credere

Eliecosa

Nessun commento:

Posta un commento